Barbara D'Urso ruba Grande Fratello VIP ad Alessia Marcuzzi?

Barbara D’Urso ruba Grande Fratello VIP ad Alessia Marcuzzi?

30 Settembre 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Barbara D’Urso ruba Grande Fratello VIP ad Alessia Marcuzzi? Il flop dell’ultima puntata del Grande Fratello ha evidentemente messo in allarme gli autori del reality che per la versione VIP che andrà (forse) in onda il prossimo marzo avrebbero deciso di non confermare Alessia Marcuzzi alle redini del programma ma giocarsi il tutto e per tutto con un nome che, in quanto ad ascolti Mediaset, non delude mai: Barbara D’Urso. A rendere nota la notizia è “Davide Maggio” secondo cui, tuttavia, la situazione non è ancora chiara visto che il programma stesso è ancora in bilico:

“Alessia Marcuzzi è stata categorica: “condurrò anche quello“. Ma forse ha fatto i conti senza l’oste. Sembra, infatti, che Mediaset sia indecisa sulle sorti di Grande FratelloVIP, la versione celebrity del reality principe della tv, che dovrebbe andare in onda il prossimo anno. Il condizionale è quanto mai d’obbligo, poichè la situazione è tutto fuorchè chiara. Inizialmente previsto dopo l’edizione appena iniziata di Grande Fratello, GF VIP sarebbe già stato spostato alla primavera (marzo). Si dice, infatti, che Magnolia non sia pronta per una nuova edizione dell’Isola dei Famosi (cosa sulla quale nutriamo seri dubbi). Al tempo stesso, visto l’esordio tiepidissimo di Grande Fratello, c’è chi ha già avanzato l’ipotesi di uno stop definitivo alla versione vip, qualora i risultati dovessero scendere al di sotto di quelli della premiere. In questo caso, si premerebbe affinchè si possa riuscire a mettere in piedi una nuova edizione dell’Isola proprio per la primavera”.

Insomma, la situazione è ancora tutta da chiarire. Una delle poche cose certe è che, se dovesse andare in onda il Grande Fratello Vip, a condurlo sarà la regina di ascolti Mediaset, Barbarona nazionale.