Barbara d’Urso: “Mai avuto un uomo di 50 anni. A letto mi piace…”

Pubblicato il 17 agosto 2016 10.40 | Ultimo aggiornamento: 17 agosto 2016 10.40

Tags:

 
Barbara d'Urso: "Mai avuto un uomo di 50 anni. A letto mi piace..."

M ILANO – Barbara D’Urso confessa: “Vado a ruba tra i 20 e i 40 anni. Mai avuto un uomo di 50 anni: di solito hanno problemi, si stanno separando o hanno paura di me”. La conduttrice si è raccontata in una intervista per il settimanale Grazia.

“Ho una grande personalità – spiega d’Urso – Mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile. E che cosa se ne può fare un maschio di una donna così? L’uomo vuole gestire, almeno un po’, la sua compagna”. Al settimanale, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, confessa anche che per farsi coinvolgere un uomo deve prenderla per la testa.

“Per fare l’amore con un uomo – ammette – deve piacermi davvero, anche di testa. In amore sembro Alice nel paese delle meraviglie. Ho una doppia anima: c’è Barbara che è un caterpillar e lavora come una pazza e poi c’è Carmelita che vive tutto come una 15enne: le amicizie e i sentimenti”.

Dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi sono nati i due figli di Barbara d’Urso, Giammauro ed Emanuele. Nel 2002 si è sposata con il ballerino Michele Carfora dal quale ha divorziato nel 2008. Tra i due non sembra che i rapporti siano particolarmente idilliaci, tanto che nel 2015 non sono mancate accuse reciproche per quel che riguarda la fase post divorzio. Dopo Carfora, la conduttrice non ha più ufficializzato alcuna relazione. E’ stata più volte paparazzata con vari uomini ma nessuno sembra aver rapito il suo cuore.