Barbara Berlusconi compra pianoforte di Leonardo DiCaprio

Pubblicato il 5 novembre 2015 17.11 | Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2015 17.11

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Barbara Berlusconi compra pianoforte di Leonardo Di Caprio

R OMA – Barbara Berlusconi compra all’asta il pianoforte di Leonardo Di Caprio. Prezzo: 700mila euro. Il pianoforte, il cui ricavato andrà in beneficenza, farà bella mostra nella sua casa di Macherio. Come scrive Libero Quotidiano, lo strumento:

“Fu suonato da Elton John, Andrea Bocelli e David Bryan, tastierista dei Bon Jovi, tra gli altri. Si tratta del pianoforte Steinway & Sons, customizzato in marmo, e che proviene dalla fucina Robot City creata dall’imprenditore carrarese Gualtiero Vanelli. Lo scorso lugio, a Saint Tropez, è stato messo all’asta da Leonardo Di Caprio col nome in codice M-Piano: il pianoforte figurava tra i pezzi prestigiosi dell’attore messi all’asta dall’attore per finanziare la sua fondazione ambientalista nella campagna Save Tigers Now”.

Barbara è la figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, seconda moglie dell’imprenditore, da cui poi ha divorziato. E’ vicepresidente e amministratore delegato con delega alle funzioni sociali non sportive del A.C. Milan, di proprietà del padre e inoltre consigliere nel CdA di Fininvest. Barbara ha due figli, Alessandro ed Edoardo, nati dalla sua relazione con Giorgio Valaguzza. Per quel che riguarda la sua situazione sentimentale attuale,  non è chiaro se la relazione con Lorenzo Guerrieri sia giunta o meno al capolinea. Proprio la scorsa estate si era vociferato di un possibile flirt tra la figlia dell’ex premier e l’attore hollywoodiano, dopo che erano stati avvistati nella stessa discoteca a Milano. Ma a quanto pare, si tratterebbe solo di una bella amicizia.