Aurora Ramazzotti nuovo tatuaggio: mamma e papà sono lontani…

Pubblicato il 1 aprile 2016 12.15 | Ultimo aggiornamento: 1 aprile 2016 12.15

Tags:

 
aurora-ramazzotti-tattoo

M ILANO – Nuovo tatuaggio per Aurora Ramazzotti: la conduttrice e studentessa ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae sotto l’ago…Il tatuatore è intento a lavorare sul suo braccio. Aurora questa Pasqua l’ha passata a Milano con l’amica Sara Daniele, figlia di Pino Daniele. Mamma Michelle era a Dubai, papà Eros in Bielorussia…Aurora ha evidentemente approfittato dell’assenza dei genitori per questo nuovo tattoo, anche se ovviamente essendo maggiorenne può fare come crede.

La conduttrice del daily di XFactor, figlia di Eros e Michelle Hunziker, è molto attiva sui social. Dal suo account Instagram già a dicembre ha voluto condividere il suo primo tatuaggio, postando una foto che la vede di schiena con la nuova “opera”, un cuore tra i fiori.

La dedica è per la sua famiglia allargata (Sole, Celeste, Raffaela Maria e Gabrio Tullio): “Nella mia vita sulla mia pelle dentro al mio cuore. Sempre. #brotherhood (fratellanza)”.

Aurora Ramazzotti pochi aveva avuto il “permesso” (si fa per dire visto che è maggiorenne) da mamma Michelle e papà Eros: è andata a vivere da sola. E’ stato questo il regalo per i suoi 19 anni compiuti il 5 dicembre. La ragazza è andata a vivere insieme a un’amica in un appartamento in affitto a Milano, in centro.