Aurora Betti, sfogo su Instagram: "Chiedo scusa perché..."

Aurora Betti, sfogo su Instagram: “Chiedo scusa perché…”

19 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Aurora Betti, sfogo su Instagram: un lungo post dove chiede scusa a tutti, dai suoi genitori ai suoi ex compreso Gianmarco Valenza, l’ex fidanzato tradito nel corso del programma Temptation Island, dove si erano recati per mettere alla prova il loro amore. Ecco le parole di Aurora Betti:

“Sapete ho solo ventidue anni eppure ho da chiedere scusa per troppe cose. Innanzitutto scusa a me stessa, per aver cercato ogni giorno con il pensiero mia madre naturale ed aver sofferto per una persona così povera moralmente. Poi scusa a mamma e papà, per l’adolescente difficile che sono stata e per le mie scelte di vita successive, diciamo che in anni fuori casa ho perduto troppi momenti importanti della loro vita e spero di poterne riavere il doppio. Poi chiedo scusa agli amici, per il mio essere svampita, strana e così dannatamente esagerata in tutto ciò che faccio. Chiedo scusa ai miei ex, ed ai loro amici, insomma alle persone che abbiamo conosciuto insieme, sapete “quelle che si incontrano”.

“Alle mie due storie chiedo scusa per averli illusi di un qualcosa di più di un bene, ma che in realtà era semplicemente un accontentarsi, perché ciò che volevo era passato ed impossibile. Chiedo scusa anche a lui, “al passato ed impossibile” perché anche lui lo merita alla fine, nonostante forse dovrei chiedere scusa a me stessa per aver perseguito in ossessione unilaterale e non amore. Chiedo scusa al mio corpo anche, per aver deciso da me che dovesse essere disegnato e marchiato con concetti fino alla fine dei miei giorni,senza la sua approvazione. Scusa al mio cervello per le serate esagerate, l’alcol di troppo e qualche sera di fame chimica in più”.

“Ma soprattutto gli chiedo scusa per aver lasciato forse il libro 3456778899764 della mia vita a metà circa un anno fa. Sì esatto, non leggo un libro da un anno. Scusa ai miei nonni, che soffrono la mia distanza. Chiedo scusa anche ai miei cani, all’assenza che hanno dovuto sopportare. Quanto li amo. Poi, scusa anche a te, per aver avuto troppo prima di noi e non averti lasciato le prime volte, ma tu ne avrai altre più importanti, le più importanti. Un figlio, due, tre? Quanti ne saremo non lo so, ma la nostra famiglia sarà grande. Scusa a chi crede che mi sia comportata male, scusa a tutti,scusate, però ora non disturbate più, SIAMO FELICI”.