Asia Nuccetelli provoca Andrea Damante. Ma Giulia De Lellis…

Pubblicato il 29 settembre 2016 10.51 | Ultimo aggiornamento: 29 settembre 2016 11.16

Tags: , ,

 
Asia Nuccetelli (GF Vip): "Andrea Damante, non sei un uomo"

R OMA – Al Gf Vip sono già partiti i primi “piani di conquista”. In particolare Asia Nuccetelli, la 20enne figlia in gara con la mamma Antonella Mosetti, ha puntato l’ex tronista Andrea Damante. Ma lui, felicemente fidanzato, non sembra proprio interessato, anzi.

Asia recentemente cerca la sua compagnia e tenta l’approccio con maliziose carezze ma lui la respinge. In un’occasione le ha detto apertamente: “Non accarezzarmi così. Giulia non apprezzerebbe”. Già, Giulia. Ossia la fidanzata che lo aspetta fuori dalla casa e che sarebbe incinta, gossip non confermato ancora. La De Lellis a Fanpage ha detto di Asia:

“È una delle tante bambine che gli corrono dietro. La capisco, perché se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e di conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno. Lei cerca in tutti i modi di attaccarsi a lui. Ma io so quello che Andrea sta pensando mentre guarda lei”.

“Mi limito a dire che non è il suo tipo.  Anche se dovesse scoprire qualcosa di più in lei, non è la ragazza giusta per lui. Però mai dire mai, poi magari salta fuori che la Nuccetelli è diversa da come se l’aspettava”.

Continuerà Asia a cercare le attenzioni di Andrea? E lui, alla lunga, come reagirà?