Ashton Kutcher Mila Kunis

Ashton Kutcher e Mila Kunis: davvero solo amici?

22 Giugno 2012 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Quanto è “beffardo” il mondo di Hollywood per quanto riguarda l’amore. Succede così alle coppie, un giorno stanno insieme e sembra la love story del secolo, il giorno dopo si lasciano. Ultima (triste) faccenda è quella che ha coinvolto Johnny Depp e Vanessa Paradis, ma loro non sono di certo né i primi né gli ultimi. solo qualche mese fa un’altra coppia “irriducibile” ha fatto crack: Ashton Kutcher e Demi Moore.

Tanti sono stati i gossip ed i rumors sulla separazione dei due, tanti i presunti “nuovi flirt” di entrambi ma mai nulla di ufficiale è uscito allo scoperto. Ora, gira una nuova voce da un po’ di tempo e riguarda una possibile nuova love story del giovane Ashton anche se il bello in questione nega tutto. Secondo i bene informati però sembra che l’ex di Demi si frequenti (spesso) con l’attrice Mila Kunis e a riprova di questo ci sarebbero molte foto scattate ai due, sempre insieme.

C’è però da dire che Ashton e Mila si conoscono da molto tempo ed insieme hanno preso parte alla serie di successo in onda su MTV “Gat ’70s Show” per ben 8 anni dal 1998 al 2006. Sarà dunque solo una forte amicizia?

D’altro canto, però, i due sono immortalati spessissimo insieme tra una cena di piacere, una escursione in moto e visite notturne di Mila a casa di Ashton (con tanto di macchina dell’attrice parcheggiata fuori casa di lui).

Cosa accadrà? E soprattutto… Demi come la prenderà?