Arisa: "Cantare mi fa bella, la musica è una medicina"

Arisa: “Ho detto no a X Factor ma mi sono pentita”

25 Luglio 2013 - di luiss_edalto

ROMA – Arisa ha detto no a X Factor…salvo pentirsene quando ormai era troppo tardi. La cantante si dedicherà al suo nuovo album e non sarà più giudice nel programma musicale in onda su Sky. Con un rammarico però…Lo confesa lei stessa in un’intervista al TgCom:

Sì ma ho dato la prima risposta che mi è venuta, di pancia. Ci ho ripensato poi, ero in un periodo di piccola crisi però ammetto che rifiutare un lavoro, specialmente in questo periodo di crisi, è da stupidi. E’ una trasmissione musicale importantissima e mi ha dato tante soddisfazioni. Non a caso i Frères Chaos, Antonella Lo Coco e Le Donatella – che sono le mie scoperte – continuano i loro percorsi musicali, senza nessun problema.

E ora che succede?

Ora vivrò un po’ di rendita e di musica. Continuerò a fare qualche serata nelle piazze di tutta Italia per il gusto di cantare e anche per cercare di capire quello che sarò…

C’è un nuovo disco in arrivo?

Sì e sono in fase di trattative per il rinnovo. Ho già incontrato il nuovo presidente della Warner, Marco Alboni, ed è andata bene.

(Foto Lapresse).