Antonio Conte, chi è Elisabetta Muscarello, moglie del ct FOTO

Antonio Conte, chi è Elisabetta Muscarello, moglie del ct FOTO

13 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Antonio Conte, ct della nazionale italiana, è sposato con Elisabetta Muscarello. Conte, 46 anni è convolato a nozze con la sua dolce metà il 10 giugno 2013. Abito bianco con velo trasparente per lei, completo grigio per lui, il matrimonio è stato celebrato a Torino e si è concluso con una cena alla Galleria Diana della Reggia di Venaria, con 340 ospiti più 40 bambini. Sulla loro relazione il ct ha detto in un’intervista:

“Conoscevo la sua famiglia da anni, perché eravamo vicini di casa. Elisabetta è più giovane di me di sette anni e poi era sempre fidanzata, quindi non l’ho mai guardata diciamo con quell’occhio. Poi, quando ho smesso di fare il calciatore, abbiamo iniziato a incontrarci negli stessi locali e finalmente una sera siamo usciti insime eda soli. Per fortuna non era fidanzata” ha confidato Antonio Conte.

Il ct ammette di essere stato sempre “Uno da storie serie: tre anni, cinque anni. Anche di convivenza. Sa com’è quando vivi da solo: una sera la riaccompagni a casa, ma quella dopo sei stanco e allora dici: dai fermati. Poi si ferma una volta, due volte, alla terza lascia lo spazzolino e un minuto dopo stai già convivendo”.

Conte ed Elisabetta hanno anche una figlia, Vittoria. Di lei il ct ha detto:

“E’ una bambina normale: scuole pubbliche, vita semplice. Quando siamo in giro insieme e mi chiedono una foto, lei si fa da parte”. Poi ancora: “Un figlio ti insegna davvero che cos’è l’amore. Prima della loro venuta non lo sai”. Di seguito le foto di Antonio Conte e la moglie (La Presse).