Antonella Mosetti scrive ad Asia Nuccetelli: “Ti amo”

Pubblicato il 19 ottobre 2016 17.11 | Ultimo aggiornamento: 19 ottobre 2016 17.11

Tags: , ,

 
Antonella Mosetti, bikini da urlo: sfila per Chic Beachwear FOTO

R OMA – Antonella Mosetti, ora che la figlia è stata eliminata dal Grande Fratello Vip, soffre terribilmente la sua mancanza. E così, in un momento di nostalgia, ha scritto un messaggio alla ragazza: un semplice “Ti amo” che Asia sicuramente avrà apprezzato a distanza.

Antonella si è molto battuta per difendere la figlia durante la sua permanenza nel reality. Ha infatti il sapore di una minaccia la frase che ha pronunciato in diretta durante la scorsa puntata contro Giulia De Lellis. Quest’ultima è la fidanzata del concorrente Andrea Damante e non gradisce le attenzioni che Asia dedica al fidanzato.

E così c’è stato un nuovo battibecco, alimentato dalla frase della Mosetti: “Ci vediamo fuori”. Come dire: facciamo i conti a telecamere spente.

Di certo il resto della serata non ha aiutato: il pubblico ha scelto di eliminare proprio Asia Nuccetelli e mamma e figlia non fanno mistero di una cosa. Secondo loro la scelta del pubblico sarebbe stata orientata proprio dalla De Lellis. Ovvio quindi che il risentimento sia alle stelle. In puntata è intervenuto anche Alessandro Nuccetelli, papà di Asia che alla figlia in lacrime ha detto:

“Stai tranquilla, a volte le persone parlano per creare certe dinamiche. Non mi hai deluso, quando sarai fuori potrai renderti conto di tutto. Ti vogliamo tutti bene. Andrea e Valeria secondo me sono i personaggi più forti. Ma Damante deve strumentalizzare meno questa vicenda, sei stato il mio preferito fino ad un certo punto del percorso. Hai capito che con Asia avrebbe trovato un rapporto di fiducia e si è appoggiato”.