Antonella Clerici mano nella mano con Adolfo Panfili

Pubblicato il 28 aprile 2016 12.01 | Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2016 12.01

Tags:

 
Antonella Clerici: "Amo Vittorio Garrone"

Antonella Clerici mano nella mano con Adolfo Panfili. Il settimanale Novella 2000 ha pubblicato una serie di scatti che mostrano la conduttrice insieme a quello che potrebbe essere il suo nuovo compagno. Il condizionale è d’obbligo, considerando che nessuna conferma è arrivata dalla diretta interessata. Questi scatti sembrerebbero mettere definitivamente una pietra sopra alla storia con Eddy Martens, padre della figlia Maelle e compagno della conduttrice dal 2007. Si legge sul settimanale:

“Neanche il tempo di tornare in Italia, la Clerici è dovuta andare a Rapallo, non ci è dato sapere il perché, e lì, in Liguria, Adolfo l’ha chiamata: ‘Ti devo parlare, ti devo spiegare, voglio farti capire, parto e vengo. Ti voglio’. Innamorato? Sono stati due giorni sereni, Adolfo l’ha portata in Toscana, terra che lui conosce molto bene  da harleysta, ossia da motociclista appassiona di Harley Davidson. le ha fatto vedere Siena, i dintorni, Firenze. E Antonella, abituataa un uomo come Eddy Martens, che quando è per strada cammina davanti come un sultano, e lei dietro che arranca sui tacchi con la bambina e le borse delle commissioni, ha trovato in Panfili un uomo-uomo (…)”.

Quanto alla sua vita privata, in un’intervistata con il settimanale Gente, Antonella Clerici ha parlato del rapporto con la maternità e con la sua bimba:

“Sai quanto mi accorgo di avere una bambina magica? Quando sono stanca. Quando ho pensieri. Rientro a casa dopo una giornata infinita e lei già dal mio “ciao amore” coglie all’istante, con una sensibilità che nemmeno un adulto possiede, che ho le pile scariche e che magari qualcosa non è andato per il verso giusto. E allora, come per magia, è come se avvenisse un’inversione di ruoli. Maelle diventa ancora più dolce, avvolgente, delicata. E se mi chiede “Stai qui con me”, è come un modo per dire “Fermati un attimo, restiamo vicine”.

Immagine 1 di 1
  • Antonella Clerici mano nella mano con Adolfo Panfili
Immagine 1 di 1