Antonella Clerici e Adolfo Panfili: è finita. Lui bacia Emanuela Rossi

Pubblicato il 15 giugno 2016 12.25 | Ultimo aggiornamento: 15 giugno 2016 12.28

Tags:

 
Antonella Clerici: "Amo Vittorio Garrone"

Antonella Clerici e Adolfo Panfili: è finita. Lui bacia Emanuela Rossi, 57 anni, attrice, doppiatrice e direttrice del doppiaggio italiana (Guarda il video in fondo alla pagina). Lei è la sorella dei doppiatori Massimo e Riccardo Rossi, cugina dei doppiatori Laura e Fabio Boccanera e moglie dell’attore e doppiatore Francesco Pannofino dal quale ha avuto un figlio, Andrea; è stata separata dal marito per cinque anni, salvo poi sposarlo una seconda volta nel 2011. Ora però le foto parlano chiaro, il suo nuovo amore sembra essere proprio l’ortopedico, 60 anni, che fino a poco tempo fa era considerato il nuovo compagno della conduttrice Rai. A questo punto le ipotesi sono due: o Antonella Clerici ha lasciato Panfili prima che lui incontrasse Rossi, o è stato quest’ultimo a tradirla con la doppiatrice. Forse Antonella è tornata con il suo Eddy Martens, padre della figlia Maelle?

Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Antonella Clerici ha parlato del suo rapporto con le nuove forme di comunicazione. Alla domanda “Lei che rapporto ha con i social media?”, la conduttrice risponde:

“Uso Twitter e, qualche volta, Instagram. Ci vuole intelligenza: i social sono utili per parlare del proprio lavoro, per raccontare qualcosa di sé e per esprimere la propria opinione, ma non devono condizionare la nostra vita professionale e personale. Il signor “Nessuno” oggi può parlare con il personaggio famoso che in passato sarebbe stato inarrivabile e può fare polemica per il gusto di esserci e di farsi notare. Ecco, io credo che all’arroganza gratuita non bisogna rispondere”.

Mai avuto problemi con stalker?

“No. Quando ricevo offese volgari, grevi e gratuite non rispondo mai e blocco subito l’utente. Ma penso che i bambini dovrebbero avere profili privati e controllati dai genitori. Ricordiamoci che sui social ci sono tutti: persone colte e gentili, ma anche ignoranti e pazzi. In particolare mi fa paura Facebook”.

Immagine 1 di 14
  • Antonella Clerici, Adolfo Panfili solo amici? Parla Emanuela RossiAntonella Clerici, Adolfo Panfili solo amici? Parla Emanuela Rossi
  • Antonella Clerici confessa: "Vorrei tornare a fare..."
  • Antonella Clerici: "Amo Vittorio Garrone"
Immagine 1 di 14