Anna Tatangelo, sfogo social: "Mio uomo è solo Andrea"

Anna Tatangelo nega flirt con Bobo Vieri: “Assurdità”

1 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – “Un’assurdità. Bastasse un like, dovrei stare con tutti i miei 947mila followers“. Anna Tatangelo nega il flirt con Bobo Vieri, dopo che vari siti di informazione hanno ipotizzato che alla base della crisi tra la cantante e il suo compagno Gigi D’Alessio, ci sia proprio l’interesse palesato sui social dell’ex calciatore. Anna e Gigi hanno annunciato via social che stanno attraversando un momento difficile della loro vita di coppia. Non sappiamo se l’addio sia definitivo o momentaneo. Insieme i due hanno anche un figlio, Andrea, cui entrambi sono legatissimi.

A commentare la notizia del momento di crisi tra i due cantanti è stato anche Claudio, primogenito di D’Alessio. Il giovane imprenditore ha dichiarato di aver appreso la notizia della crisi solo da qualche giorno e se ne è detto dispiaciuto:

“Mi dispiace, mi dispiace tantissimo… Anzi, la grande crisi tra mio padre Gigi e Anna è stato anche per me un fulmine a ciel sereno, un dolore che mi ha spiazzato. Probabilmente non avevo capito. Il fatto è che io viva la vita lontano da loro mi ha portato a non vedere certe cose”.

Rispetto all’ipotesi di un crisi solo passeggera, ha aggiunto: “Sì, me lo auguro, magari tutto rientra e allora questo periodo sarà solo un brutto ricordo”.

Gigi D’Alessio ha alle spalle un matrimonio con Carmela Barbato. I due sono stati sposato dal 1986 al 2006 e chi segue il cantante fin dai primi anni della sua carriera sa che moltissime delle sue prime canzoni sono state dedicate ed ispirate proprio a Carmela. Gigi e Carmela hanno avuto 3 figli: il già citato Claudio (noto anche per essere stato legato all’ex naufraga dell’isola dei famosi Cristina Buccino), poi Ilaria e Luca. GUARDA LE FOTO DI SEGUITO NELLA GALLERY.