Anna Tatangelo in tv vestita così: ma i fan si scatenano

Pubblicato il 19 maggio 2016 17.05 | Ultimo aggiornamento: 19 maggio 2016 17.05

Tags:

 
Anna Tatangelo, pantaloni in pelle: total black da urlo FOTO

R OMA – Anna Tatangelo ha ricevuto parecchie critiche sui social network per via dell’ultimo look sfoggiato in tv. La cantante affianca Carlo Conti nella conduzione de “I migliori anni“. Ebbene per l’ultima puntata ha scelto un vestito bianco con un profondo spacco dal quale si intravedevano delle culotte “da nonna”. Scollatura profonda e rossetto rosso fuoco completavano il tutto. Promossa? Non proprio, ecco alcuni commenti sulla sua pagina Facebook:

“Non sono puritano e amo le donne, ma i vestiti indossati dalla Tatangelo in programma in prima serata su TV nazionale sono indecenti e nemmeno tanto belli. La bellezza quando c’è, è inutile mostrarla nuda, essa si evidenza anche con un sacco di juta”.

“Bella sì, una grande voce pure, ma non capisco perché ci tiene a dimostrare 20 anni di più. Capelli da vecchia, trucco da vecchia, ma chi la consiglia?”.

“Sinceramente tt sta bellezza ad Anna nn gliela vedo più.. sembra una mummia in faccia… Nn mi sa di freschezza, cm dovrebbe essere a qst età dato ke è mia coetanea… Mi sembra plastica in faccia, scheletrica addosso a parte sti palloncini al petto. E poi nn capisco xk se lei è cantante vuole a tt costi mostrarsi spogliarsi mettere foto del suo corpo ecc ecc ke cm cantante nn c entra nulla. Mah…….”.

Fortunatamente ci sono anche commenti positivi e Anna risponde con un “grazie” solo a quelli. Le critiche non le vede proprio.

Immagine 1 di 2
  • Anna Tatangelo in tv vestita così: ma i fan si scatenano

Immagine 1 di 2