“Anna Tatangelo-Gigi D’Alessio in crisi?”

Pubblicato il 7 gennaio 2016 13.34 | Ultimo aggiornamento: 7 gennaio 2016 13.34

Tags:

 

R OMA – Anna Tatangelo-Gigi D’Alessio in crisi? Il gossip su Dagospia. Diciamo la verità: i rumors su una loro presunta crisi sono ciclici: ogni 2-3 mesi i paparazzi non sanno cosa inventarsi e snocciolano gossip sulla Tatangelo e Gigi D’Alessio. La verità è che ormai i due sono ormai più di 10 anni che si amano alla follia e non si sono mai lasciati. Eppure, questa volta il gossip è stato lanciato nientemeno che da Dagospia e si sa come il sito di D’Agostino sia sempre aggiornatissimo e raramente ciò che scrive si rivela errato. Con esattezza, si legge sul sito:

ANNA E GIGI, È CRISI? C’è chi sia pronto a giurare che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sarebbero in crisi nera e lei starebbe sempre più a Sora dai genitori. E allora come si giustificano le frequenti foto casalinghe postate sul profilo Facebook di lei con D’Alessio? E il concerto collettivo in cui erano insieme a Capodanno?”.

Insomma, secondo il sito sembrerebbe che tra i due ci sia una crisi nera, eppure Anna Tatangelo spesso pubblica selfie in cui si trova in casa insieme a Gigi D’Alessio. Anche Dagospia, dunque, ci va con i piedi di piombo. Dopotutto sono anni che la storia d’amore tra Gigi e Anna subisce critiche e si ritrova sotto i riflettori per i motivi più vari.

Oltre ad essere una cantante, Anna è anche nota per la sua bellezza e sensualità. Spesso è stata criticata per l’eccessiva cura del suo aspetto fisico, ma lei non ha mai dato ascolto ai suoi detrattori. Anzi, ama poter fare leva anche su questa sua caratteristica per avere successo, come lei stessa affermato in una passata intervista con il settimanale Chi:

“(…) Nel nostro panorama va di moda la cantante rock che non si cura del suo look. All’estero invece, ci sono star che hanno fatto dell’immagine il loro punto di forza, penso a Rihanna e Jennifer Lopez. E allora perché non posso essere la prima in Italia a fare questo?”. Gigi non sembra geloso di tutto ciò, la lascia libera di agire:

“Gigi mi ha sorpreso perché, pur essendo geloso, da buon napoletano, mi ha lasciata libera. Pensa: “Anche se gli altri ti guardano, sei sempre la mia donna, alla fine dormi con me”. E poi ancora: “Posso anche fare la supersexy, ma ho una stabilità familiare. Sono una che la domenica è sempre a casa a cucinare e che è stata in discoteca per la prima volta due mesi fa”.