Anna Tatangelo, foto in bikini. Furia web: "Troppo finta"

Anna Tatangelo, foto in bikini. Furia web: “Troppo finta”

8 Luglio 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Magra, forse troppo. Addominali scolpiti e “tartaruga” in bella vista, seno prorompente. Anna Tatangelo ha postato una foto su Facebook che ha scatenato la furia dei suoi follower. L’accusa? Troppo sexy, troppo finta, per niente naturale. E, ovviamente, l’evergreen “era meglio prima”.

Da sempre su Anna Tatangelo cadono molteplici critiche. È stata spesso additata come una ragazza che, a causa dei presunti “ritocchini”, dimostra molti più anni di quelli che ha. Questa volta la Tatangelo pubblica una foto in cui è in bikini e il web si scatena contro di lei:

“Un cattivo esempio per le adolescenti”, “Troppo costruita e poco naturale …”, “Era meglio prima di passare al chirurgo” sono solo alcuni dei commenti che hanno invaso la foto pubblicata da Anna. E ancora:

Ma perché devi mostrarti così… sei una bellissima ragazza anchee se ti ricordo molto ma molto diversa e soprattutto semplice… ora brutta non ti si può dire ma troppo costruita e poco naturale

“Anna so che é la migliardesima volta che te lo senti dire! Ma non posso fare a meno! Perché ti sei trasformata fino a questo punto eri una meraviglia della natura e ti distinguevi da tutte bellissima, semplice, solare e con quel tocco di dolcezza ed ingenuità! Ma perchè ti sei rovinata?”

Insomma, i fan non si danno pace: per loro, Anna, era meglio prima. La Tatangelo, nel frattempo, tace e non replica…