Anna Tatangelo evita Cristina Buccino: ecco cosa è successo

Pubblicato il 3 febbraio 2016 10.51 | Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2016 10.53

Tags: ,

 
Anna Tatangelo, abito aderente firmato Alexander Wang FOTO

R OMA – Anna Tatangelo evita Cristina Buccino… e sono “quasi” parenti. Ospiti a un evento charity infatti la cantante Anna Tatangelo, compagna di Gigi D’Alessio, e la showgirl Cristina Buccino, ex di Claudio, figlio proprio di Gigi, si sono evitate. Nemmeno un saluto tra le due e Anna ha scelto un tavolo ben distante dalla sua ex “quasi” parente. Pare proprio che le due insomma non si possano vedere, chissà perchè…

Intanto la cantante ha scelto un modello dello stilista Alexander Wang per la sua esibizione durante una serata di beneficenza organizzata da Freedom of Moving, progetto ideato dall’imprenditore Dario Rolfi, amministratore delegato dell’omonima azienda bresciana. L’artista di Sora si è esibita come dimostrano le foto da lei stessa postate sulla sua pagina Instagram. Il capo sfoggiato dalla compagna di Gigi D’Alessio era lungo, scollato e aderente, un vestito che in poche possono permettersi.

D’altra parte Anna Tatangelo è una donna molto sportiva e dopo la nascita di suo figlio Andrea, è subito tornata in formissima. Nel corso di un’intervista con Il Corriere della Sera, la cantante ha parlato del suo rapporto con D’Alessio, più grande di venti anni. “Finalmente mi sento così, sento di non dover dimostrare più niente a nessuno. Rispetto ad Andrea sono tutte cavolate. Poi, chi aveva da ridire sulla mia storia ora che abbiamo un figlio sta zitto”, ha detto. Poi ancora:

“Mi sentivo sempre come se, appunto, dovessi dimostrare che ero capace di affrontare la pressione che avevamo addosso all’inizio della storia con Gigi, dimostrare a lui che i vent’anni di differenza non si sentivano, dimostrare che ero abbastanza matura ai miei genitori, ai suoi figli e alla gente che era un rapporto vero. Una lotta continua e come ho sofferto io avrà sofferto lui, ma non ce lo siamo mai detti”. “Anche lui veniva attaccato. Perfino i miei genitori dei preconcetti li avevano. Vent’anni sono tanti”.

Immagine 1 di 12
  • Anna Tatangelo, abito aderente firmato Alexander Wang FOTOAnna Tatangelo, abito aderente firmato Alexander Wang FOTO
  • Anna Tatangelo, abito aderente firmato Alexander Wang FOTO
  • Anna Tatangelo, abito aderente firmato Alexander Wang FOTO

Immagine 1 di 12