Angelina Jolie innamorata di un altro uomo (sposato)?

Pubblicato il 7 ottobre 2016 15.41 | Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2016 15.41

Tags:

 
Angelina Jolie innamorata di un altro uomo (sposato)?

L OS ANGELES – Angelina Jolie innamorata di un altro uomo (sposato)? A lanciare il gossip è il settimanale Star, citato dal sito Hollywoodlife, secondo il quale dietro il divorzio tra i due attori ci sarebbe una nuova relazione tra Angelina e un’altra persona. Una fonte avrebbe riferito che la presunta storia andrebbe avanti da sei mesi.

“Angie ha confessato a Brad che si è innamorata di un altro uomo! Hanno dovuto nascondere i loro sentimenti, ma si sono visti di nascosto ogni volta che potevano nel corso degli ultimi sei mesi. La loro amicizia si è trasformata in qualcosa di più col passare del tempo”.

Ma chi è il misterioso uomo? “Un filantropo benestante – il suo patrimonio supera 1 miliardi di dollari – e lui sposa molte delle cause umanitarie portate avanti da Angie “, ha aggiunto la fonte. “E ‘bello, robusto e di origine Medio Orientale – anche se è ha studiato in Inghilterra, a Oxford – e l’attrazione tra lui e Angie è stata immediata!”.

Il gossip relativo alla presunta relazione extra coniugale non è stato confermato dalla diretta interessata. Angelina Jolie ha ottenuto la custodia temporanea di Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox, i sei figli con Brad dal quale ha chiesto il divorzio il 19 settembre scorso ”per la salute della famiglia” dopo 12 anni insieme.

L’accordo è a tempo, per tre settimane: la custodia fisica dei ragazzi, che hanno un’età tra gli 8 e i 15 anni, va per ora all’attrice, mentre lui potrà fare visita, anche se la prima sarà monitorata da un terapista, mentre per le successive non è richiesto. L’accordo, dicono le fonti legali, ”è totalmente volontario, né Brad né Angelina sono stati costretti a ricorrere a consulenti, ma hanno deciso in maniera autonoma per il bene della famiglia”.