Andrea Melchiorre confessa: “Sono stato in sedia a rotelle”

Pubblicato il 12 aprile 2016 11.38 | Ultimo aggiornamento: 12 aprile 2016 11.38

Tags: ,

 
Andrea Melchiorre confessa: "Sono stato in sedia a rotelle"

Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne, confessa tramite il suo profilo Instagram di aver avuto un brutto incidente tre anni fa, che ha avuto forti ripercussioni sulla sua salute. Ecco le parole di Andrea sul social, dove si mostra mentre è sul lettino di uno studio medico con una specie di piccolo tutore:

“Questa è una cosa che non sa nessuno, dato che non ne ho mai parlato. Tre anni fa ho avuto un incidente stradale in cui mi ruppi femore, naso , menisco ed ebbi un trauma cranico. Dopo 20 giorni di ospedale 1 mese e mezzo di sedia a rotelle 3 mesi di stampelle e fisioterapia quotidiana ho ripreso la mia vita. Per chiudere il cerchio 4 settimane fa ho rimosso dal mio femore il mezzo di sintesi che misero dentro la mia gamba, sono stato ricucito per bene con 80 punti interni ed esterni… Ma sto tornando come nuovo, Tanta fatica e sacrificio trà palestra e terapia. Chi si ferma è perduto”.

Ricordiamo che Andrea Melchiorre aveva partecipato al programma Uomini e Donne, dove era stato scelto dalla tronista Valentina Dallari. In principio la loro relazione sembrava andare a gonfie vele, ma poi si sono lasciati, non rimanendo in buoni rapporti. Tra i due non sono mancati insulti via social. Fatto che non è piaciuto all’ex corteggiatore che dopo un episodio si è sfogato scrivendo:

“Non c’è cosa piu squallida che infamarsi a vicenda cercando di sporcare l’immagine altrui a gli occhio degli altri…a volte reagisco impulsivamente… Ma quando vengo offeso e messo in cattiva luce senza alcun motivo mi difendo sicuramente a volte sbagliando… Ma dicendo sempre la verità e quest’ultima viene sempre fuori come si puoi bn vedere…Non risponderò MAI piu ad una provocazione cosi infantile… Con questo chiudo definitivamente un capitolo…. Buon week end a tutti
ANDREA”.