Andrea Iannone: Belen Rodriguez? “Ecco come ci siamo conosciuti”

Pubblicato il 21 ottobre 2016 10.29 | Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2016 10.29

Tags: ,

 
Andrea Iannone: Belen Rodriguez? "Ecco come ci siamo conosciuti"

M ILANO – Andrea Iannone parla per la prima volta del primo incontro con Belen Rodriguez, sua attuale compagna. Ecco cosa ha raccontato il pilota della Ducati alla rivista Sportweek:

“Una sera qualche mese fa stavo uscendo dalla palestra e mi ha chiamato un amico dicendomi: ‘Sono in questo ristorante, vieni a fare un salto qui, non ci vediamo da tanto’. E io ho risposto che sarei passato ma che poi sarei tornato subito a casa, per guardarmi un film in pace. Così sono arrivato e lui era a cena con Belén, il fratello di lei (Jeremias, ndr) e alcune amiche. L’ho conosciuta lì“.

“Qualche giorno dopo ho incontrato di nuovo Jeremias ed è nato un bel rapporto”, ha detto Andrea Iannone. Poi ancora: “Ogni tanto ci si vedeva per un aperitivo e capitava ci fosse anche Belen. Una cosa nata così, se dovessi spiegare come, non lo so. Io uscivo da un legame molto lungo, finito nel gennaio scorso”.

Il pilota descrive così la bella showgirl: “è piena di valori e soprattutto di semplicità imbarazzante, incredibile“. Cosa spera per il futuro Iannone? “Sono proiettato verso qualcosa che abbia un senso: il tempo per le cose senza senso per me è finito”.

Da parte sua Belen ha più volte ribadito che, dopo la separazione dal marito, Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago, lei non vuole sposarsi di nuovo. I due si erano sposati il 20 settembre 2013 a Comignago. Il 9 aprile 2013 è nato il primogenito della coppia. Nel 2015, con un comunicato stampa hanno annunciato la fine della relazione. Una notizia inaspettata per i fan della coppia. Certo è che ora tra Andrea Iannone e Belen l’intesa è forte. Siamo certi che la bella argentina non salirà di nuovo all’altare?