Andrea Damante papà? Giulia De Lellis al GF Vip: “Se fosse…”

27 Settembre 2016 - di luiss_edalto

ROMA – L’ex tronista Andrea Damante potrebbe diventare presto papà e potrebbe scoprirlo all’interno della casa del Gf Vip. Sono giorni che circola il gossip circa la presunta gravidanza della fidanzata e lunedì, in diretta, Ilary Blasi ha spiazzato proprio Giulia De Lellis, ospite in studio: “Hai qualcosa da dire?”. La giovane ha detto, con un po’ di imbarazzo:

“Per il momento non ho nulla da dire ma, se dovesse essere, lui sarà il primo a saperlo e di conseguenza lo saprete tutti voi”.

Ad insinuare il dubbio della notizia che potrebbe sconvolgere i fan della coppia nata a Uomini e Donne è Andrea Damante stesso che, all’interno della casa, ha confessato che poco prima di entrare a far parte del reality la sua fidanzata aveva un “piccolo ritardo” che ha fatto pensare ad una dolce attesa.

Da quando ha fatto ingresso nella Casa, Andrea ha più volte fatto capire di sentire molto la mancanza della fidanzata. Giulia è spesso al centro dei discorsi del “Dama” e, proprio durante un confronto con gli altri coinquilini vip, si è lasciato sfuggire quello che, forse, doveva rimanere un piccolo segreto di coppia.

Dopotutto, che Andrea e Giulia siano molto uniti e volessero costruire una famiglia è cosa nota: entrambi hanno più volte dichiarato di essere pronti a progettare insieme qualcosa di forte e duraturo. I due si sono conosciuti sul trono di Uomini e Donne nella stagione 2015/2016 e sono fidanzati dallo scorso maggio. Una relazione diventata subito importante: hanno deciso in poco tempo di andare a convivere e, molto probabilmente, dopo la fine del Grande Fratello Vip, si trasferiranno a Milano dove Giulia avrà l’opportunità di dedicarsi alla sua passione, la moda. Che ci sia un piccolo e bellissimo “contrattempo” nei progetti dei due ragazzi? Vedremo.