Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda tornano insieme

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda tornano insieme

31 Marzo 2016 - di aavico

ROMA – Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda tornano insieme. Dopo la crisi e la fine della storia avvenuta solo lo scorso febbraio, l’ex tronista è tornato infatti con l’ex corteggiatrice conosciuta proprio a “Uomini e Donne”. E’ stato lo stesso Andrea a confermare la notizia di gossip, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto in cui compare di nuovo accanto a Valentina. Nella didascalia, riprendendo quella abbinata al suo profilo, scrive solo: “Ti amo tutti così tanto”.

E pensare che solo pochi giorni fa l’account dell’ex tronista era stato rubato ed è poi rientrato in possesso del legittimo proprietario. Tutte le immagini caricate sul web prima di quel momento sono state cancellate. Valentina, però, è tornata a fare la sua comparsa sul profilo del suo ex.

Come ricorda Fanpage:

La storia tra Andrea e Valentina è cominciata al riparo dallo sguardo indiscreto delle telecamere. All’epoca in cui era tronista, infatti, Andrea lasciò “Uomini e Donne” senza scegliere. Tra le sue corteggiatrici c’era anche la Rapisarda che, una volta terminata la registrazione, lo seguì a Bologna al fine di ottenere un chiarimento.

Quel colpo di testa le ha portato fortuna al punto che l’ex protagonista del “Grande Fratello” dopo aver trascorso insieme a lei un romantico weekend, uscì allo scoperto dichiarando di essersi innamorato di lei. Quella storia è durata circa un anno prima di interrompersi bruscamente e, apparentemente, senza alcuna motivazione. Sarebbe ripresa da qualche giorno, però, e i sorrisi stampati sui volti di entrambi dimostrano che è proprio quello che i due volevano.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda tornano insieme
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda tornano insieme