Andrea Agnelli abbracciato a Deniz Akalin: non si nascondono più

Andrea Agnelli bacia Deniz Akalin: non si nascondono più

11 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

TORINO – Andrea Agnelli e Deniz Akalin sono usciti allo scoperto. Per lei il presidente della Juventus ha lasciato la moglie Emma Winter.  Agnelli e la moglie del suo ex migliore amico (ed ex direttore marketing della squadra bianconera) Francesco Calvo, sono stati fotografati a Torino. Gli scatti ufficializzano una delle love story più chiacchierate del momento, e che secondo il settimanale, potrebbe anche costare cara ad Agnelli, viste le voci sempre più insistenti che parlano di possibili dimissioni dalla Juventus. Eppure tutto ciò non sembra però turbare il presidente bianconero, che accanto a Deniz sembra sereno e molto innamorato.

A quanto pare non è soltanto una questione di sentimenti e relazioni coniugali, ma anche una questione di soldi. Le indiscrezioni sulla pesante buonuscita chiesta da Calvo si fanno sempre più insistenti, e in parallelo pare che anche Emma voglia chiedere soldi al marito per il divorzio. Il tutto per lei, la bella Deniz, che ha fatto perdere la terra ad Agnelli e che, forse, gli costerà anche parecchio denaro. Intanto, come riporta Dagospia:

“La moglie di Andrea Agnelli, Emma Winter, sarebbe stata raggiunta a Londra (dove ha riparato in conseguenza del tradimento del marito) da una ambasciatrice molto speciale, inviata sulle rive del Tamigi dal ramo Elkann della famiglia. Trattasi di Eva Herzigova, alla quale sarebbe stato affidato il compito di convincere la Winter a fare ritorno sulle sponde del Po, che saranno pure meno maestose di quelle del fiume inglese ma potrebbero riserbarle un trattamento d’eccezione. Il ramo Elkann della famiglia sarebbe infatti disposto a cospargersi il capo di cenere per le malefatte dell’Agnelli”.