Ambra Angiolini: “Io con Massimo Giletti? Per favore…”

Pubblicato il 8 giugno 2016 16.21 | Ultimo aggiornamento: 8 giugno 2016 16.21

Tags: ,

 
Ambra Angiolini, doppio debutto: a cinema e teatro

R OMA – Chissà come avrà preso, Massimo Giletti, la divertente e divertita smentita che Ambra Angiolini ha fatto del gossip che li vuole insieme. Lei, dopo la notizia lanciata da Novella 2000, ha scritto su Facebook: «Ma per favore dai… e su… vi prego… e non fate così… dopo #ambrabaciatutti anche #ambrastacontutti».

Scrive ora Novella 2000:

Un risposta carina da parte sua, che però non cancella i complimenti che aveva fatto al presentatore dell’Arena «Sei diverso da come appari: ti metti la tuta… devo dire che hai un fisico notevole… Sono single, lo posso dire»

Una “dichiarazione” che era piaciuta tanto a Giletti, che ora non apprezzerà la frase #ambrastacontutti. Perché Massimo quando si impegna con una donna lo fa seriamente, facendola sentire unica perché lui stesso vuole essere unico.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Ambra Angiolini è stata spesso al centro di gossip e rumors nonostante sia stata fidanzata con Francesco Renga per più di 10 anni. La loro relazione, naufragata proprio nel 2015, è stata per molti anni molto solida nonostante i pettegolezzi e molte difficoltà.

Ambra e Francesco si sono conosciuti in una radio anche se più volte hanno specificato che tra loro non vi è stato un colpo di fulmine: “Dopo tre o quattro anni ci siamo accorti che volevamo qualcosa di più, ma fin lì c’erano state solo tante belle telefonate”. Poi, una sera un’amica dice ad Ambra: “Certo che stareste bene insieme”. Lei, dopo un po’ di agitazione, si è resa conto che forse la sua amica aveva ragione. Si sono visti dopo un mese a Milano, dove si sono dati il loro primo bacio. In una intervista, una volta Ambra ha raccontato della prima volta che si sono a casa di lei: “Io ho sempre avuto moltissime insicurezze fisiche. La prima sera che ci siamo visti a casa mia lui si è messo in maglietta e mutande a farmi l’elenco di tutti i suoi difetti. E io ho pensato: ‘Se lo sta facendo per me, è davvero l’uomo della mia vita’”. I due non si sono mai sposati ma hanno convissuto per molti anni e hanno 2 figli: Jolanda, nata nel 2004, e Leonardo, nato nel 2006.