Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia: estate a prova di bacio! FOTO

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia: estate a prova di bacio! FOTO

26 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia: estate a prova di bacio! L’attrice e conduttrice si è concessa una vacanza insieme al suo nuovo amore, nonché ex amico. Dopo l’addio al compagno Francesco Renga, che a sua volta è ora legato a Diana Polini, Amba e Lorenzo hanno iniziato una relazione e lei appare più felice e serena che mai, come dimostrano le foto pubblicate sulle rispettive pagine Instagram. Ambra ha due figli, nati dalla relazione con Renga: Jolanda, nata nel 2004, e Leonardo, nato nel 2006.

E’ stata Ambra Angiolini a confermare la sua sepazione da Renga nel corso di un’intervista con Io Donna. “Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”. Poi ancora:

“(…) Una cosa è certa: non mi sentirete mai recriminare con frasi tipo “Per lui ho fatto qualsiasi cosa”. Sincerità vuole che dopo aver affermato di aver fatto tutto per qualcun altro, ci si chieda: ma l’ho fatto per me o per lui?”.

Poi ancora: “Le foto innescano un meccanismo di occhiate, imbarazzi, frasi inespresse. Hanno tutti la sensazione di doverti dire qualcosa, e non sanno cosa. È la parte più comica ma anche la più drammatica. Per fortuna io e i miei figli viviamo in un contesto molto umano, dove io non sono “quella delle copertine” e dove esistono rispetto, buon gusto, dignità. E i bambini vengono lasciati in pace”.