Amal Alamuddin in crisi con Clooney per colpa di Cindy Crawford?

Pubblicato il 16 dicembre 2015 12.53 | Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2015 12.53

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 

L OS ANGELES – Amal Alamuddin in crisi con Clooney per colpa di Cindy Crawford? Secondo quanto riportato dall’International Business Times, tra l’avvocatessa e l’ex modella, nonché grande amica dell’attore, non scorrerebbe buon sangue. Nonostante gli sforzi di farle andare d’accordo, i loro rispettivi mariti, George e Rande Gerber, non sarebbero riusciti nell’impresa di creare un’accoppiata vincente. A tutto ciò si aggiunge una recente intervista rilasciata dalla Crawford che avrebbe fatto infuriare Amal, perché l’ex top model allude a un episodio in cui si sarebbe trovata quasi nello stesso letto con Clooney:

“George si comporta molto bene ora che è sposato con la bella Amal, ma c’è stato un giorno prima di incontrare Amal che lui e Rande erano usciti e mi hanno chiesto se volessi andare con loro. Ma era una sera di domenica e io sono rimasto a casa con i bambini”, ha detto Cindy. “A volte quando Rande esce tardi va a dormire nella stanza degli ospiti e i ragazzi finiscono per dormire con me nella mia camera. Così, mi sono alzata perché volevo assicurarmi che era a casa al sicuro e sono andata nella stanza degli ospiti e ho visto Rande a faccia in giù sul letto. Ha ancora gli stivali da moto su. E io ho preso e sono andata a letto, poi sento ‘Hey, piccola.’ E guarda, non era Rande. Era George. Così, era come, ‘Oh, mio ​​Dio!’. E poi sono corsa fuori “, ha confessato l’ex top model.

Insomma, George le aveva teso un bello scherzo. Ma il punto è: cosa ne penserà la serissima Amal di tutta questa ironia? Forse questo episodio la manderà su tutte le furie., considerando anche la poca simpatia che proverebbe per la Crawford. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 38
  • Amal Alamuddin Clooney incinta? Le foto che smentiscono...
  • George Clooney con la moglie Amal Alamuddin FOTO più belle

Immagine 1 di 38