Alvaro Morata e Alice Campello si sposano: nozze a Venezia

Pubblicato il 14 giugno 2017 11.07 | Ultimo aggiornamento: 14 giugno 2017 11.07

Tags:

 

V ENEZIA – Alvaro Morata e Alice Campello si sposano: nozze a Venezia. La 22enne bionda mestrina, figlia del titolare del concessionario Campello Motors e l’attaccante del Real Madrid si diranno il fatidico “sì” sabato prossimo alle 17 alla chiesa del Redentore alla Giudecca. Come si legge sul Gazzettino, il ricevimento, blindatissimo, sarà all’hotel Marriott a Sacca Sessola. Tra gli invitati ci sarebbero anche colleghi di Alvaro. Si parla anche di Cristiano Ronaldo.

Alice è figlia di Andrea Campello, proprietario di Campello Motors,azienda che vende automobili con un fatturato (al 2013) valutato 70 milioni di euro, complici scelte imprenditoriali e di marketing azzeccate. Non è raro, in effetti, pizzicare fotografie di Belen Rodriguez o Melissa Satta a borso di autovetture Campello Motors.

Ma il bel giocatore spagnolo è stato già fidanzato ufficialmente due volte. Nel 2013 era conosciuto in Spagna non solo per essere uno dei giovani più di talento del Real Madrid ma anche per la sua storia con Carla Barber, bellissima spagnola candidata anche per Miss Universo. Finita la relazione con la Barber, Morata ha avuto una relazione con un’altra bellissima ragazza, Maria Pombo, coetanea e anche lei spagnola che vanta un fisico da urlo ed un viso meraviglioso. Ai tempi in cui Morata è approdato nella a Torino, la bella Pombo ha fatto impazzire i tifosi della Juventus (e non solo). La storia, però, è giunta al capolinea e dopo qualche mese in cui Morata è stato single, ha conosciuto Alice Campello. Di seguiro, alcune foto di Alice Campello e Alvaro Morata.

Immagine 1 di 2

  • Alvaro Morata e Alice Campello si sposano: nozze a Venezia

Immagine 1 di 2