Alessia Messina, sfogo su Fb: “Io e Cristian abbiamo solo…”

Pubblicato il 5 novembre 2015 13.51 | Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2015 13.53

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Alessia Messina, sfogo su Fb: "Io e Cristian abbiamo solo..."

R OMA – Alessia Messina si sfoga su Facebook dopo l’accusa di essere lei il motivo della rottura tra l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella e la sua fidanzata ed ex corteggiatrice Tara Gabrieletto. Quest’ultima avrebbe dovuto sposare il suo fidanzato, ma così non è stato e lei ha raccontato tutto in diretta a Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso. La Gabrieletto ha spiegato di essere stata abbandonata dal fidanzato proprio nei giorni immediatamente precedenti alla celebrazione del matrimonio civile. Ecco il suo sfogo:

“Non è che non ho fiducia in lui, io non posso venire a sapere che durante una serata c’era un’altra persona dal web e dalle foto. Sabato e domenica c’era anche una ragazza, Alessia, un’ex scelta di un tronista. Non penso mi abbia tradito, ma non sono cose che devo sapere dalla rete. Lui, poi, mi fa le scenate di gelosia quando lavoro come barista. Ho sbagliato io perché ormai mi dà per scontata. Ma io non lo sono, io ho carattere. È colpa mia, perché ho sempre dato tutto. Ma ora basta, o si sveglia o la faccenda si chiude qua. Una come me non la trova, invece io forse trovo anche di meglio. Non resto più a casa a piangere”.

Ma Alessia Messina non ci sta e sulla sua pagina Facebook ha dato la sua versione dei fatti:

“Ricevo da ieri insulti pesanti e gratuiti sotto le mie foto e in privato ed anche se preferirei non farlo sono costretta a intervenire, soprattutto per rispetto di un’altra donna. Chiarisco una volta per tutte che io e Cristian abbiamo SOLO partecipato ad una serata insieme e come è successo con altri, ho pubblicato una foto che ci ritraeva senza alcuna malizia. Preciso, semmai ce ne fosse bisogno, che gli scatti rubati risalgono al giorno successivo la serata durante una sosta in autogrill precedente all’arrivo in aeroporto.
Sperando di non dovermi trovare ancora in queste spiacevoli situazioni auguro una buona giornata a tutti”.

Immagine 1 di 5
  • Alessia Messina, sfogo su Fb: "Io e Cristian abbiamo solo..."
  • Cristian Gallella con Alessia Messina

Immagine 1 di 5