Alessia Marcuzzi treno deragliato

Alessia Marcuzzi in lacrime, lite con Mara Venier? Gossip Isola dei Famosi

30 Gennaio 2015 - di luiss_edalto

ROMA – Una lite accesa, addirittura Alessia Marcuzzi che se ne va in lacrime. Sarebbe successo dietro le quinte della prima, sfortunata, puntata dell‘Isola dei Famosi. Puntata in realtà mai completata per la forte pioggia che ha impedito l’arrivo dei naufraghi sull’isola. Ma prima della diretta la tensione era tale in studio, tra la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’opinionista Mara Venier, che ci sarebbe stata una lite. Lo scrive Selvaggia Lucarelli in un articolo su Libero: “Piccola parentesi – fa sapere Selvaggia nel suo pezzo sull’Isola – prima dell’inizio della trasmissione tra Mara e Alessia c’era stato un colorito diverbio perché la Marcuzzi non aveva citato gli opinionisti durante il collegamento col Tg5.Alessia era scappata via in lacrime e il povero Signorini aveva fatto da paciere. Della serie: le tempeste tropicali sono niente in confronto a quelle tra primedonne”.
Ma Mara Venier smentisce tutto via Instagram: Ma cosa scriveteeee?????mai litigato con alessia…..noi ci divertiamooooo…..e le voglio bene❤️a lunediiiiii”.
In realtà gira anche un’altra versione della vicenda in questione e a riportarla è TvBlog che scrive:
“Luogo: camerino di Mara Venier. Protagonisti: Mara Venier, Giancarlo Scheri, Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi. Alessia entra in camerino dopo aver effettuato il collegamento con il Tg5 delle ore 20 per il lancio del programma. Mara, in modo pacato, si rivolge a lei, dicendole che è forse il caso, per creare il giusto spirito di squadra, che il trio che regge le sorti quest’anno dell’Isola dei famosi, ovvero Alessia, Mara ed Alfonso, viaggi più unito di quanto non sembri dalle prime situazioni venutesi a creare nel periodo pre-trasmissione.
Mara, evidentemente, si riferisce al fatto che, sia durante Verissimo, che durante il programma di Barbara D’Urso ed infine nel collegamento con il Tg5, Alessia non abbia citato i due suoi compagni di avventura, ovvero Mara Venier ed Alfonso Signorini. Al termine di questa osservazione di Mara, Alessia, avrebbe alzato il tono di voce, uscendo dal camerino di Mara, sbattendo la porta e nel corridoio, avrebbe pianto ed urlato, lasciando attoniti la Venier, Scheri e Signorini. Il direttore di “Chi” sarebbe poi andato dalla Marcuzzi per calmarla e dopo pochi minuti, lei stessa sarebbe tornata nel camerino della Venier, con tutte le scuse del caso, in un clima di riappacificazione generale.
Alessia Marcuzzi, secondo questa versione, avrebbe quindi patito molto i problemi pre-diretta di quella -a dispetto della durata dell’emissione- “lunga sera”, sfogandoli nel modo raccontato in questa versione”