Alessandra Amoroso e Stefano Settepani sposi? Fanno le prove…FOTO

Pubblicato il 3 agosto 2016 13.51 | Ultimo aggiornamento: 3 agosto 2016 13.51

 
Alessandra Amoroso: doppio disco di platino per "Vivere a colori"

L ECCE – Alessandra Amoroso e Stefano Settepani sposi? Intanto fanno le prove. Il settimanale Chi ha pubblicato le prime foto che mostrano la cantante salentina, 29 anni, insieme al suo compagno. Fino a questo momento i due non si erano mai mostrati in pubblico in teneri atteggiamenti. L’occasione è stata un matrimonio a Carpignano Salentino, dove è convolata a nozze una cara amica dell’artista pugliese. Stefano e Alessandra si baciano, abbracciano, sono seduti uno sopra l’altro. Insomma, la chiara prova che il loro amore è basato anche su una forte intesa fisica.

Era da tempo che la cantante non appariva così serena e felice dal punto di vista sentimentale. Fatto che non potrà che rendere la sua vita lavorativa ancora più ricca, considerando quanto l’amore possa essere un punto di ispirazione per un artista. Ma chi è Stefano Settepani? Sappiamo che ha 40 anni ed è autore del programma Amici di Maria De Filippi. Insomma, proprio il programma che l’ha fatta conoscere al grande pubblico e le ha regalato il successo, ha nuovamente portato fortuna all’artista: facendole trovare la sua anima gemella.

Secondo quanto riportato da Vanity Fair, del suo ultimo album “Vivere a colori” Alessandra Amoroso ha detto:

“Sono passati otto anni e sul disco c’è ancora il mio viso, ma sono cambiata.E il cambiamento si sente anche nei testi. Si cresce in tutto, si cresce anche nei suoni, che sono diversi da quelli precedenti. Ho fatto un percorso senza bruciare le tappe e, dopo le ballate che mi hanno portato tanta fortuna, era ora di ricercare un sound che permettesse non solo di cantare, ma anche di ballare”. Di seguito alcune foto di Alessandra Amoroso.

Immagine 1 di 1
  • Alessandra Amoroso e Stefano Settepani sposi? Fanno le prove...FOTO

Immagine 1 di 1