Alena Seredova incinta? La risposta della showgirl

Alena Seredova incinta? La risposta della showgirl

16 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

TORINO – Alena Seredova incinta? La showgirl nega e tramite le pagine di Chi fa sapere di non essere il dolce attesa. Nessun bebè in arriva per lei e il compagno, Alessandro Nasi. Alena è stata sposata con il calciatore Gigi Buffon. Insieme hanno avuto due figli: Louis Thomas Buffon, David Lee Buffon. Gigi ha ritrovato l’amore con la giornalista sportiva Ilaria D’Amico. Insieme hanno avuto un figlio, Leopoldo Mattia. Lei era già mamma di Pietro, avuto dall’ex marito, Rocco Attisani.

Ilaria D’Amico ha raccontato a “Il corriere della sera” come i rapporti fra i rispettivi ex si siano distesi. Non solo: la D’Amico elogia pubblicamente l’intelligenza dimostrata dalla ex moglie del compagno nel gestire una situazione davvero non facile. Ecco cosa ha detto la giornalista:

“La nostra fortuna è stata che anche le loro vite si sono riorganizzate in un nuovo ordine sentimentale. Questo ha portato a rapporti distesi, dove la rabbia non ha trovato spazio o non ha avuto bisogno di esplodere. E’ stato un processo legato anche all’intelligenza di tutte le parti in causa”.

“Quando t’innamori da adulto – ha fatto sapere –  l’idea di famiglia arriva molto presto. Io e Gigi, venendo da smarrimenti forti, dolorosi, avevamo il desiderio di costruire una dimensione solida. Abbiamo aspettato quasi un anno e mezzo prima che la maternità si trasformasse in un progetto solo perché dovevamo rodare le varie componenti: c’era bisogno che i bambini, i due suoi e il mio, s’integrassero con il nuovo nucleo e fra loro”,
Il nuovo arrivato di casa Buffon è stato ben accettato dalla famiglia allargata: “E’ andata liscia. Pietro e Dado hanno sei anni, Louis otto: un’età in cui si è più emancipati dal rapporto di dipendenza dai genitori, si hanno i propri interessi e amichetti, ed è più difficile vivere un neonato come un intruso”.