Aldo Montano: Olga Plachina la sua nuova fiamma FOTO

Aldo Montano: Olga Plachina la sua nuova fiamma FOTO

8 Gennaio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Aldo Montano: Olga Plachina la sua nuova fiamma FOTO. Pensavamo tutti ad un ritorno di fiamma con la sua storica ex Antonella Mosetti, e invece Aldo Montano ha sorpreso tutti: lo schermidore italiano ha infatti una nuova fiamma di cui sembra perdutamente innamorato. Si tratta di Olga Plachina, atleta russa specialista del 400 ostacoli e Miss Sport 2015. Come facciamo a sapere di questa nuova coppia? Semplice, è stato lui stesso a confessarlo e, inoltre, basta scorrere la sua pagina Instagram.

Aldo Montano, infatti, non fa altro che pubblicare foto insieme alla sua nuova fidanza e i due sembrano davvero affiatati. Dopotutto, a scorrere le foto, sarebbe impossibile pensare di non perdere la testa per la bella Olga. Fisico statuario, viso d’angelo, l’atleta è davvero bellissima. Così, i commenti d’amore si sprecano sul suo profilo Instagram: “With my ulitka!!”; “Seduci la mia mente e avrai il mio cuore. Trova la mia anima e sarà tua” sono solo alcune delle frasi che si leggono.

Insomma, sembra proprio che il nostro Aldo Montano abbia di nuovo trovato l’amore. Classe ’78, Aldo Montano ha vinto la medaglia d’oro individuale ai Giochi olimpici di Atene 2004. La sua storia d’amore più importante è stata indubbiamente quella con Antonella Mosetti durata 6 anni dal 2006 al 2012. All’epoca, Antonella Mosetti rese nota al pubblico la notizia della rottura con un tweet amaro”Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di Amore. Ed in questo caso lo è stato anche per me”. Tuttavia, da quando i due si sono lasciati, non sono riusciti a rifarsi una vita fino in fondo. Almeno fino ad ora, a quanto pare. Aldo, infatti, sembra davvero felice con la sua Olga.