Albano Carrisi e Romina Power reunion? Loredana Lecciso dice che…

Pubblicato il 15 febbraio 2016 15.28 | Ultimo aggiornamento: 15 febbraio 2016 15.28

Tags: ,

 
Albano, parla Loredana Lecciso: "Mai speso una sillaba su...

Albano Carrisi e Romina Power reunion? Si è espressa in proposito Loredana Lecciso, attuale compagna del cantante pugliese. Lo ha fatto nel corso di un’intervista con Barbara d’Urso a Domenica Live. La showgirl pugliese ha commentato la reunion televisiva del compagno con la ex moglie, entrambe conduttori del programma Così lontani, così vicini”, ammettendo errori del passato e sottolineando la necessità che i fan si adeguino ai cambiamenti. Secondo quanto riportato da Today, Loredana ha detto:

“Ogni scelta lavorativa di Al Bano merita la mia stima. Non interverrei mai per dargli suggerimenti. Entrambi rispettiamo la nostra autonomia. Qualche attrito è fisiologico specialmente in fase di conoscenza. Di errori, in passato, ne ho commessi. Ho fatto un mea culpa pubblico. Quelli che siamo adesso siamo frutti di quelli errori”.

Poi ancora: “Ognuno vive la propria vita in piena libertà, sincerità, gioia. Il resto sono solo parole. L’amore è inteso a 360 gradi. La nostra, di famiglia allargata, è una realtà bella, non arginata tra due innamorati. Ho una famiglia bellissima, genitori, figli, fratelli fantastici. Non potrei chiedere altro dalla vita” ha aggiunto la Lecciso che poi non ha mancato di sottolineare l’importanza di adeguarsi ai cambiamenti e di superare il passato: “Le critiche non mancheranno mai. Molte persone sono rimaste ancora a quell’idea di Al Bano e Romina, bisogna adeguarsi ai cambiamenti. I fan nostalgici li ammiro ma devo anche lasciare piena libertà alle sue scelte”.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso fanno ormai coppia da anni. Insieme hanno due figli, Jasmine e Albano Jr. Dal matrimonio con Romina Power sono invece nati Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. Anche Loredana è già stata sposata con Fabio Cazzato. Dalla loro unione è nata Brigitta, che sembra andare molto d’accordo con la sua sorellastra Romina Jr, almeno in base alle foto pubblicare sui social da entrambe.