Alba Parietti torna con Cristopher Lambert? E De Andrè…

Pubblicato il 5 febbraio 2016 15.45 | Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2016 15.45

Tags:

 
Alba Parietti prima e dopo: com'era e com'è FOTO

ROMA – Alba Parietti torna con l’ex Cristopher Lambert? E un altro ex, Cristiano De Andrè, la prende male. Sarebbero infatti rivolte a lei le parole scritte su Facebook dal cantatutore, figlio di Fabrizio De Andrè. Ne parla Carlo Mondonico su Novella 2000:

Alba Parietti e Christopher Lambert continuano a frequentarsi malgrado i rispettivi impegni che li tengono lontani, trascorrendo intere notti al telefono a parlare d’amore. Ma se in molti hanno festeggiato il loro ritorno di fiamma, c’è chi invece non l’ha per niente presa bene: Cristiano De André.

Il cantautore, che ha avuto una lunga e tormentata relazione con Alba, quando ha saputo della frequentazione dei due ha postato sul profilo Facebook i versi della sua canzone Notti di Genova: “…E adesso se ti penso io muoio un po’, se penso a te che non ti arrendi, ragazza silenziosa dagli occhi duri, amica che mi perdi; adesso abbiamo fatto tardi…”. Lo stesso brano che aveva dedicato ad Alba durante un suo concerto al Teatro del Verme a Milano nel 2013, perché è il preferito della Parietti. È la canzone del loro amore… ormai passato

Dal 1981 al 1990 Alba Parietti è stata sposata con Franco Oppini, cabarettista e attore italiano. Dal loro matrimonio è nato Francesco Oppini, unico figlio della coppia. Alba è legatissima a quest’ultimo, come più volte ha dichiarato. Non tutti sanno che Alba Parietti è figlia di un partigiano e deve il suo stesso nome alla città di Alba, prima ad essere liberata nel 1945.

Da anni Alba Parietti è oggetto di gossip, anche per via di alcune chiacchierate relazioni sentimentali con Cristiano De André (figlio del grande Fabrizio), l’attore americanoChristopher Lambert e il filosofo Stefano Bonaga. Proprio in questi ultimi giorni si parla di un ritorno di fiamma tra la Parietti e Lambert, dopo alcune foto pubblicate sulla rivista Chi, in cui erano insieme.