Alba Parietti bacia Christopher Lambert. La FOTO su Chi

Pubblicato il 24 febbraio 2016 11.59 | Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2016 12.05

Tags:

 
Alba Parietti bacia Christopher Lambert. La FOTO su Chi

Alba Parietti bacia Christopher Lambert. Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto che testimoniano il ritorno di fiamma tra l’ex showgirl, 54 anni, e l’attore americano, 58 anni. I due si scambiano tenerezze come due innamorati e d’altra parte erano già stati immortali insieme. Dopo vent’anni l’ex Highlander e la conduttrice si sono ritrovati, più maturi, con le rispettive famiglie alle spalle, ma, a quanto sembra, intenzionati a fare sul serio. Protagonisti una love story travolgente nel 1996 ( i settimanali rosa non parlavano d’altro) poi altri fidanzati, altre fidanzate per entrambi, altri gossip, altre cronache fino al ritorno di fiamma. Lei aveva già ricordato il loro primo bacio: “È successo sulla terrazza della casa di Diego della Valle, a Capri, una location che sembrava scelta ad hoc, e non fu un bacio innocente”. Poi ancora: “Tra noi fu un vero e proprio colpo di fulmine”.

Nel corso di un’intervista con Libero Quotidiano, Alba Parietti alla domanda “Che tipo di uomo cerca”, ha risposto:

“Adoro i pazzi. Frequento artisti dotati di follia creativa come Vittorio Sgarbi, Morgan, Filippo Timi, Gianluca Grignani, Jack Savoretti. Chi mi mette in guarda dalle persone che vedo, sbaglia. Quella pericolosa, in realtà, sono io. Perdono tutto alla gente folle. Cristiano De André, nonostante i suoi difetti, resta un grande amore. La passione ha leso una profonda amicizia e una grande alchimia. Il vero dolore, per me, è non poter condividere quella follia che ci univa. Un follia anche distruttiva, visto che ci siamo fatti molto male a vicenda. Io sopportavo il suo male, lui non il mio. Non ci vediamo più da tempo. Questo mi pesa tantissimo”.

Cosa rende una donna sensuale? Secondo Alba:

“Anche un semplice sguardo, una frase, una parola che sia in grado di comunicare qualcosa di importante. La sensualità è nella nostra mente. Come la malattia, la bellezza, la bruttezza”.

Immagine 1 di 1
  • Alba Parietti bacia Christopher Lambert. La FOTO su Chi
Immagine 1 di 1