Al Bano-Loredana Lecciso stanno insieme: FOTO che conferma

Al Bano-Loredana Lecciso stanno insieme: FOTO che conferma

30 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Albano Carrisi e Loredana Lecciso stanno insieme? A giudicare da alcune foto pubblicate su Instagram da una cara amica del cantante, ovvero Mara Venier, sembrerebbe proprio di sì. La conduttrice è stata ospite insieme al marito del cantante e in alcuni scatti condivisi sulla sua pagina social si vedono Al Bano e Loredana insieme. Una presenza non casuale che può rincuorare i fan dell’artista pugliese, preoccupati per la presunta fine della sua storia con la showgirl. Tanto Al Bano quanto Loredana nelle foto sembrano sereni e felici, così come lo sono i suoi ospiti.

La storia tra il cantante e la Lecciso è nata dopo la fine della sua relazione con Romina Power. Loredana e Al Bano hanno avuto due figli, Jasmine e Albano Jr. La loro è stata una storia piuttosto mediatica, come d’altra parte quella con Romina. La Lecciso è infatti diventata una vip a tutti gli effetti, tanto che ormai da dieci anni è una delle ospiti più presenti nei salotti televisivi italiani. Non sappiamo quale sia il suo attuale rapporto con il cantante pugliese, perché durante le interviste lei si mostra sempre piuttosto vaga. Quanto ai rapporti con la ex del suo compagno, Romina, non sembra mai aver mostrato rancori.

Attualmente Carrisi e la Power sembrano invece aver ritrovato la loro intesa artistica. Dopo il trionfo a Sanremo 2015, dove hanno cantato in coppia, i due artisti si sono esibiti anche all’estero. Nelle scorse settimane sono anche apparsi insieme sul red carpet dell’Jose Carreras Gala a Berlino. Nessun ritorno di fiamma tra i due, ma solo una ritrovata armonia. Di seguito le foto pubblicate da Mara Venier (Instagram).