Al Bano e Romina Power insieme? Loredana Lecciso: “non sono…”

Pubblicato il 5 febbraio 2016 20.40 | Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2016 15.16

Tags: ,

 
Albano, parla Loredana Lecciso: "Mai speso una sillaba su...

Al Bano e Romina Power insieme? Loredana Lecciso dice la sua nel corso di un’intervista con il settimanale Vero. Il cantante pugliese e l’ex moglie hanno ritrovato l’intesa artistica, al punto da lavorare i tv fianco a fianco in “Così lontani così vicini“, programma dedicato alle persone che stanno cercando di riunirsi a dei parenti persi da tempo, che è stato ben accolto dal pubblico. I due ex coniugi sembrano aver trovato una complicità lavorativa senza precedenti dai tempi della loro separazione. Tutto era iniziato con l’ospitata sul palco del Festival di Sanremo, dove sono riapparsi insieme dopo tanti anni.

“Al Bano e Romina, quando ero piccola, mi facevano un certo effetto – ha detto Lecciso nell’intervista a Vero – Ma quando c’è stato il loro riavvicinamento e hanno ripreso a cantare insieme, me ne ha fatto un altro, diverso, perché cambiano le emozioni. Anche se guardiamo la stessa cosa, nel tempo possiamo vederla in modo diverso, l’approccio può non essere lo stesso, cosi come possono non esserlo le emozioni. Non sono gelosa. Perché alla fine vederli cantare insieme mi riporta anche in parte al mio passato. Tutto sommato mi fa tornare bambina, e chi non vorrebbe tornare bambina? Io, per esempio, metterei la firma subito. Sarò ripetitiva, ma proprio non sono gelosa”.

Al Bano e Loredana Lecciso fanno ormai coppia da anni. Insieme hanno due figli, Jasmine e Albano Jr. Dal matrimonio con Romina Power sono invece nati Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. Anche Loredana è già stata sposata con Fabio Cazzato. Dalla loro unione è nata Brigitta, che sembra andare molto d’accordo con la sua sorellastra Romina Jr. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, la showgirl pugliese ha parlato del suo rapporto con la matenità, spiegando che i figli sono la sua priorità.  “Voglio vivere per loro, per il loro futuro. Questo è il mio obiettivo primario. Vengo da una famiglia molto unita”, ha detto. FOTO INSTAGRAM.