Adriana Lima: il nuovo amore è lo scrittore turco Metin Hara

Adriana Lima: il nuovo amore è lo scrittore turco Metin Hara

19 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Adriana Lima, 36 anni, ha un nuovo amore: lo scrittore turco Metin Hara, 35 anni. I due si sono incontrati in giugno a Istanbul, a bordo di uno yacht salpato da Bodrum. Da allora è sbocciata la passione come mostrano le foto delle vacanze della modella in teneri atteggiamenti con il suo nuovo compagno. L’angelo di Victoria’s Secret sembra dunque aver ceduto al fascino dell’intellettuale, che, va detto, è anche un uomo estremamente affascinante.

Adriana Lima, classe ’81, lavora come indossatrice da quando era ancora adolescente. La sua carriera iniziò per caso, quando accompagnò una sua amica a un concorso per modelle. Adriana Lima è invece tornata single dopo l’addio al cestista Marko Jaric. Il matrimonio tra la modella brasiliana e il giocatore di basket è però finito. Si erano sposati il 14 febbraio del 2009. I due hanno anche due figlie, Sienna e Valentina. Adriana Lima è di origini  francesi, svizzere, portoghesi, indios e asiatiche e parla quattro lingue: portoghese, inglese, spagnolo, italiano. Ad aprile del 2006 ha dichiarato a GQ: “Il sesso è per dopo il matrimonio. Gli uomini devono rispettare che questa è la mia scelta. Se non c’è rispetto, significa che non mi vogliono”.

Adriana Lima ha parlato della sua dura vita di modella, che la porta a fare molti sacrifici ogni giorno:

“A volte le persone pensano che la vita delle modelle sia facile. Sbagliano: lavoriamo sodo come chiunque altro. Oggi ho avuto una giornata lavorativa di 10 ore, e ho fatto uno shooting con un forte mal di testa, tossendo senza sosta e con un brutto raffreddore. Ma questo non mi ha fermato dal fare ciò che più amo. Una volta finito, sono andata all’aeroporto per tornare a casa e vedere le mie due principesse (…) Volevo semplicemente condividere la faccia di una modella che lavora duramente: non sono l’unica a farlo. Grazie, spero che il mio messaggio non venga frainteso. Vi amo tutti”.