Fitness: tutto quello che hai sempre voluto sapere e nessuno ti ha mai detto

Fitness: tutto quello che hai sempre voluto sapere e nessuno ti ha mai detto

27 Giugno 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Fitness: tutto quello che hai sempre voluto sapere ma che nessuno ti ha mai detto. Ladyblitz presenta LadyFit, la nuova rubrica dedicata al Fitness e al Benessere. Qui troverai la motivazione di cui hai bisogno per ritrovare la forma perduta o conquistare la forma che non hai mai avuto. Consigli, trucchi, pillole di saggezza e tanto buon’umore, per non perdere mai la motivazione e combattere ogni giorno. Perché stare in forma significa vivere felici!

E ricordate che per “dimagrire” c’è solo una regola che funziona: cambiare le nostre abitudini in abitudini sane e fare un po’ di allenamento!

Sei già stata al mare in questi caldi week end di Giugno, e tutte le tue paure si sono avverate. Intorno a te solo corpi tonici, donne magre, quarantenni in superforma e cinquantenni che compiono 30 anni per la ventesima volta. Tu, avvolta nel tuo pareo, spiaggiata sul lettino come una balenottera, hai paura di alzarti per andare al baretto a prendere il gelato.

Ovviamente la tua visione della realtà è distorta. Le donne in forma sulla tua spiaggia sono forse cinque, sei, sulle centomila che affollano il litorale. Ma tu non vedi che loro. E come te tutti gli altri bagnanti.

Perché il benessere attira gli sguardi, attira l’invidia e i complimenti. Ci sono mille motivi per essere in forma e noi te li mostreremo uno ad uno, nella nuova sezione di Lady dedicata al Fitness.

Segui i nostri consigli, allenati con noi  e forse non farai in tempo ad essere in forma per questo Ferragosto, ma l’anno prossimo sarai tu ad essere in piedi in riva al mare con un bikini striminzito ad attirare sguardi e invidie. E se ti scambieranno per una vip sarà un po’ colpa nostra.

Che aspetti? Leggi tutti i nostri consigli! Vuoi iniziare ad allenarti? Corri a leggere LE REGOLE DEL FITNESS PER INIZIARE ALLA GRANDE E NON SMETTERE PIU’