WhatsApp nuove emoticon: cowboy, principe, bacon...

WhatsApp nuove emoticon: cowboy, principe, bacon…

21 Agosto 2015 - di aavico

ROMA – Arrivano 38 nuove emoticon su Whatsapp. Ci sarà infatti presto un aggiornamento delle simpatiche faccine che accompagnano ogni giorno le conversazioni di milioni di utenti. A diffondere la notizia è stato l’Unicode Consortium, l’ente che si occupa della pubblicazione delle emoticon che ha annunciato la lista delle nuove immagini raccolte nel pacchetto Unicode 9.0.

Tra le nuove emoji ci sono un cowboy, un principe, un uomo in smoking, una ragazza incinta, un facepalm (una mano aperta sopra il viso), un ballerino e diverse nuove immagini dedicate al cibo come il bacon, l’avocado, un cornetto ed una patata. Ma ci saranno anche una volpe, un’aquila, una papera, un pipistrello, uno squalo ed un gufo.

La lista completa è stata pubblicata sul sito ufficiale del consorzio Unicode ma, come riportato anche dalla redazione del portale TheNextWeb, delle 38 emoticon presentate all’ente che si occupa della pubblicazione è possibile che ne verranno inserite solo 37. L’unica in bilico è quella del clown…

Tags