Blackberry

Uomo ruba Blackberry a primo appuntamento: lei non pagava il conto

5 Settembre 2013 - di Matthew Di Loreto

LONDRA (REGNO UNITO) – Come ricompensa per non aver cacciato un soldo del conto di oltre 60 euro un uomo ha pensato bene di rubare il Blackberry– della donna con cui era uscito.

Il fatto è avvenuto a Londra, in Inghilterra, dove Kishore Nimmala, 32 anni, ha deciso di rubare lo smartphone di Fakhara Sultana quando si è sentito rispondere che le donne non pagano mai al primo appuntamento.

Secondo quanto riporta The Mirror, la coppia si era conosciuta online e dopo due ordinazioni da £54 ad un locale della zona, Nimmala si è sentito rispondere che il conto l’avrebbe dovuto pagare tutto lui, invece di dividere il conto. Il motivo era che lei era uscita di casa senza soldi, evidentemente con l’intento di farsi una bevuta gratis.

Mentre tornavano a casa insieme il ragazzo ha quindi deciso di vendicarsi e rubarle il telefono sotto la metro. Il caso è fintio davanti ad un giudcid il quale ha detto durante la prima udienza: “Questo caso racconta di un primo appuntamento andato male. Quello che dobbiamo stabilire è se l’uomo intendesse tenersi il telefonino.”

Il Blackberry è stato ripreso subito dopo che Nimmala è stato fermato da due agenti. Il processo continua cosi come Nimmala continua a professare la sua innocenza.

  • The Mirror
  • The Telegraph