Tradimenti nel mondo dello sport: da Schumacher a Icardi

Tradimenti nel mondo dello sport: da Schumacher a Icardi

22 Novembre 2013 - di aavico

ROMA – L’affare Maxi Lopez-Wanda-Icardi è solo l’ultimo episodio della lunga lista di tradimenti che in un certo senso hanno fatto la storia del mondo dello sport.  Eurosport ha stilato la classifica dei tradimenti più celebri in testa alla quale spicca il mitico Josè Altafini con Annamaria Galli, moglie dell’ex centrocampista e allenatore di calcio Paolo Barison.

C’è poi il pluricampione di Formula Uno Michael Schumacher, sposato con Corinna Betsch, ex del collega Heinz Harald Frentzen, oppure con Stefan Edberg, legato alla bionda Annette Olsen, già fidanzata di Mats Wilander. E se il fidanzamento tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini, a scapito di Luca Marin, continua a tener banco malgrado abbandoni e altrettanto immediate riconciliazioni, è il calcio a farla da padrone. John Terry e Vanessa Perroncel, nota alle cronache in qualità di fidanzata di Wayne Bridge.

Il tedesco Christian Lell, terzino del Levante, entra nell’elenco dei traditi per via di quella “mascalzona” della moglie Daniela Aumann, beccata con Michael Ballack. Celebre pure la relazione che legò Gianluigi Lentini a Rita Schillaci, già moglie del Totò Mondiale.