Sposo non si presenta, suocera regala pranzo nozze a homeless 4

Sposo non si presenta, suocera regala pranzo nozze a homeless

19 Ottobre 2015 - di lbriotti

SACRAMENTO (CALIFORNIA) – Il fidanzato ci ha ripensato all’ultimo momento e non si è presentato all’altare per unirsi con la sua futura sposa. La suocera mancata non se l’è sentita di gettare via i 35mila dollari spesi per il ricevimento ed ha deciso di invitare i senzatetto della città a mangiare il ricco pasto.

La figlia Quinn di 27 anni, era stata scaricata all’ultimo momento. “‘Non appena mia figlia mi ha chiamato per dirmi che il suo sogno era andato in fumo, – ha raccontato la signora Kari Duane – ho sentito il dovere di trasformare il dolore in qualcosa di buono”. La donna ha contattato un’associazione che si occupa di homeless ed ha offerto il cibo a diverse decine di persone in difficoltà (a Sacramento di senza fissa dimora o persone in difficoltà, ce ne sono almeno 2600).

Il pranzo di nozze era per 120 persone e si doveva svolgere al Citizen Hotel di Sacramento. Al pranzo si sono presentate famiglie con nonni e bambini, single, giovani e anziani. ”E’ incredibile pensare che qualcuno è ancora capace di donare proprio nel momento in cui ha perso qualcosa di importante”, ha commentato Erika Craycraft, una delle ospiti intervistata da SFgate.

Alla cena non c’era la sposa piantata in asso sull’altare. Quinn ha infatti deciso di restare a casa con gli amici. gli altri invitati hanno invece passato una serata speciale. “Anche se mio marito ed io ci sentivamo molto tristi per nostra figlia è stato confortante vedere così tanta gente stare lì e godersi il pasto” hanno detto sconsolati i genitori della sposa.

Tags