Dormire con il reggiseno fa venire cancro al seno? La verità

Reggiseno, dimmi come lo allacci e ti dirò che personalità hai

25 Agosto 2015 - di aavico

ROMA -Riuscire a capire la personalità di una donna dal modo in cui si allaccia il reggiseno. Un gesto che in effetti pare davvero racchiudere diversi segreti, stando almeno a quel che si legge su “Glamour”. E allora ecco che dal mondo in cui una donna si allaccia il reggiseno si capiscono diversi aspetti del suo carattere, tra cui determinazione o positività. Ecco qui:

  1. Se ti allacci il reggiseno da dietro, mentre è già su, sei una persona responsabile, generosa, amante delle regole e anche delle tradizioni. Per te le relazioni sono davvero importanti e quindi, molto spesso sei l’anima del gruppo. Quando i tuoi amici hanno qualche problema, la prima persona che chiamano sei tu.
  2. Se invece allacci il reggiseno tenendo il gancetto avanti per poi ruotarlo di 180 gradi e portarlo sulla schiena, sei una persona positiva che ama stare tra la gente. Sei una persona molto ottimista e ti lasci guidare spesso dalle emozioni.
  3. Se invece preferisci i reggiseni che si agganciano davanti, sei una persona trascinatrice. Sei una persona ambiziosa che va dritta verso l’obiettivo e cerca di raggiungerlo il prima possibile. Molto spesso, costi quel che costi.
  4. Per metterlo lo infili come fosse una maglietta? Sei una persona che pensa, ripensa e ripensa ancora. Parli poco e sei piuttosto introversa. Sei molto organizzata e trovi sempre la soluzione, anche se il problema che ti si pone davanti, sembra quasi impossibile da risolvere.

Tags