Preservativo, le 5 scuse più utilizzate dagli uomini per non metterlo

Preservativo, le 5 scuse più utilizzate dagli uomini per non metterlo

11 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Preservativo, le 5 scuse più utilizzate dagli uomini per non metterlo. Sono molti i rappresentanti del sesso forte che, durante i momenti di passione, cercano di convincere la propria partner rispetto all’inutilità di proteggersi durante un rapporto. Si tratta di un atteggiamento irresponsabile , nonché pericoloso, considerando il fatto che le malattie sessualmente trasmissibili sono sempre “dietro l’angolo”. Non tutte le donne riescono a far valere la loro volontà, perché timorose di risultare troppo scrupolose. E così cedono, venendo meno al buon senso che invece dovrebbe essere sempre vincente in tutte le situazioni, incluse quelle sessuali. Ma quali sono le scuse più usate dagli uomini in questi casi? Eccone alcune.

1) “Lo uso sempre (alternativa..Lo faccio sempre con) ma oggi purtroppo non ce l’ho“. Mai fidarsi di questo tipo di partner. Se il preservativo lo usa davvero, non dimenticherà di portarlo con sé quando esce con una ragazza. Tradotto: non lo utilizza mai.

2) “Sei sprecata per farlo con“. Vuole farti credere che sei la donna più sensuale che abbia mai incontrato, quella che merita il sesso migliore, quello più “sentito.”

3) “Sono allergico al lattice“. Tra le scuse più utilizzate. Non sempre è vero e non bisogna dimenticare che esistono quelli senza lattice, creati per ridurre al minimo il rischio di reazioni allergiche.

4) “Sono capace di controllarmi“, nel senso che ti vuole assicurare rispetto al fatto che è in grado di controllare la sua eiaculazione, al fine di non metterti incinta. Va bene, ma questo non esclude il contagio di malattie a contagio sessuale. Fa finta di non saperlo o non lo sa proprio? Grave in entrambi i casi.

5)”Non trovo la mia misura, perché ce l’ho troppo grande“, ebbene sì, ci sono uomini pronti ad utilizzare tale tipo di scuse pur di raggiungere il loro obiettivo. Avanti un altro!