Per essere Katie Price, mamma e figlia spendono 75mila €

Pubblicato il 1 settembre 2015 09.00 | Ultimo aggiornamento: 31 agosto 2015 22.01

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Per essere Katie Price, mamma e figlia spendono 75mila € 111

L ONDRA – Mamma e figlia con un’ossessione in comune: assomigliare il più possibile al loro idolo, la modella e showgirl inglese Katie Price. Georgia Clark, 38 anni, e sua figlia Kayla Morris, 20 anni, hanno speso 56.000 sterline (più di 75mila euro) per raggiungere il loro ideale di bellezza che corrisponde a Katie Price, modella e showgirl inglese nota per le sue storie d’amore raccontate in diverse autobiografie.

A finanziare gli interventi ci pensa la figlia Kayla, che si guadagna da vivere facendo strip-tease e la escort. Pur avendo già sepso migliaia di sterline, le due hanno in programma di perfezionare ancora di più il loro aspetto.

L’ossessione per Katie Price è stata trasmessa dalla madre alla figlia, che già ad 11 anni ha cominciato a parlare di chirurgia al seno e a 14 ha ricevuto in regalo dalla madre le prime extension per i capelli. La ragazza ha dovuto però aspettare la maggiore età per cominciare a modificare il suo corpo.

Per finanziare il suo progetto e quello della madre, Katie ha cominciato con gli spogliarelli per finanziare il suo progetto e quello della madre guadagnando fino a 1.300 sterline alla settimana. Poi ha conosciuto un uomo di 50 anni, un classico “sugar daddy” britannico, che aveva deciso di passarle 800 sterline alla settimana. Per la madre, il modo in cui la figlia guadagna i soldi la figlia per “finanziare il loro sogno” non è affatto un problema: verrebbe però da chiederle cosa faccia invece lei per finanziare queste costosissime operazioni chirurgiche,

Questi gli interventi a cui al momento si sono sottoposte mamma e figlia: filler a labbra e guance, make-up semi-permanente, sbiancamento dei denti, extension ai capelli, cinque sedute abbronzanti alla settimana,  impianti ai glutei, ai seni, qualche  al naso e persino la ricostruzione dell’elasticità della vagina per mamma Georgia.

Non tutto però, nel loro folle progetto sta filando liscio: le due donne sono alla ricerca di un nuovo “finanziatore”. La moglie dello “sugar daddy” ha scoperto tutto e quindi quest’uomo, al momento non può più vedere Kayla, non potendole quindi più passare le fatidiche 800 sterline alla settimana.

Immagine 1 di 9
  • Per essere Katie Price, mamma e figlia spendono 75mila8

Immagine 1 di 9