Nike diventa “curvy”: Paloma e Claire scelte per reggiseni XL FOTO

Pubblicato il 23 luglio 2016 10.04 | Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2016 17.08

Tags: , ,

 

R OMA – Anche la Nike cavalca l’onda e pubblicizza alcuni suoi nuovi prodotti scegliendo delle modelle “curvy”. Si tratta della californiana 24enne Paloma Elsesser, e di Claire Fountain, istruttrice di yoga del Mississippi. Le due giovani sono state scelte per pubblicizzare nuovi reggiseni in grado di adattarsi ergonomicamente al corpo e in grado di soddisfare anche taglie XL e affini.  Le immagini delle due modelle in sovrappeso sono apparse sull’account Instagram “Nike Women” e come scrive il Daily Mail hanno ricevuto l’approvazione del pubblico.

Paloma ha 24 anni ed è originaria di Los Angeles. Da piccola ha frequentato una scuola privata che le ha causato un po’ di problemi a causa della sua “diversità” dovuta al peso eccessivo. Crescendo, Paloma si è resa conto che questa sua diversità poteva diventare un punto di forza. In una recente intervista ha raccontato di studiare psicologia e letteratura: “Amo scrivere, i bambini e tutto ciò che concerne lo sviluppo”.

Claire Fountain è invece un’istruttrice di yoga. Si è appassionata alla pratica fin da giovane, vedendola come un modo per superare gli ostacoli della vita. Tramite lo studio dell’anatomia, Claire guarisce la mente, il corpo e lo spirito. Tramite la creazione di “Trill Yoga”, la Fountain ha mischiato fitness e benessere e ha conquistato utenti di tutto il mondo. Sul web e specialmente su Instagram dove ha raggiunto 200mila followers, la ragazza originaria del Mississippi è conosciuta col nome cbquality.

Immagine 1 di 3
  • Nike diventa "curvy": Paloma e Claire publicizzano reggiseni2Paloma Elsesser
  • Claire Fountain
  • Paloma Elsesser

Immagine 1 di 3