Miserable Men, FOTO mariti annoiati da mogli che fanno shopping

Pubblicato il 5 marzo 2016 10.20 | Ultimo aggiornamento: 4 marzo 2016 20.15

Tags: , , , ,

 
Miserable Men, FOTO mariti annoiati9

R OMA – Miserable Men è una pagina Instagram che posta foto scattate nei negozi di shopping. Le foto ritraggono mariti che attendono appisolati le proprie mogli alle prese con gli acquisti.

Le immagini sono esilaranti e mostrano mariti e fidanzati “disperati” all’interno dei centri commerciali. La pagina ha accumulato più di 217mila follower ed ha già condiviso migliaia di foto che vengono alimentate di continuo.

In una delle foto riprese dal Daily Mail, un uomo guarda assente in suo telefono mentre si siede tra la merce in vendita. In un altro scatto, un uomo ha la testa fra le mani e si appoggia su un manichino in piedi. Tutti sembrano annoiati e costretti a custodire i sacchetti del suo partner.  Un altro si strofina gli occhi, quasi come se si stesse asciugando le lacrime. Ecco le foto esilaranti e divertenti.

Instagram è un social network che permette agli utenti di scattare foto e di condividerle su numerosi altri servizi social, compresi Facebook, Tumblr e Flickr. Instagram ha un formato fotografico quadrato a cui si aggiunge, sul bordo superiore e inferiore dell’immagine, uno spesso margine bianco e tale caratteristica visiva ricorda vagamente lo storico formato cartaceo Polaroid a sviluppo istantaneo.

L’applicazione, sviluppata da Kevin Systrom e Mike Krieger, è stata lanciata il 6 ottobre 2010 inizialmente disponibile solo su iOS. È compatibile con qualsiasi iPhone, iPad o iPod Touch. Dal 3 aprile 2012 è disponibile anche per i dispositivi che supportano Android. Il 21 novembre 2013 è stata pubblicata la versione per Windows Phone.

 

Immagine 1 di 18
  • Miserable Men, FOTO mariti annoiati19

Immagine 1 di 18