Le auto ricoperte d’oro del principe saudita FOTO

Pubblicato il 2 aprile 2016 09.15 | Ultimo aggiornamento: 1 aprile 2016 20.19

Tags: , , , ,

 
Le auto ricoperte d'oro del principe saudita8
LONDRA  – Guidare tra le boutique di Mayfair in una flotta di supercar dorate potrebbe sembrare l’apice della stravaganza per la maggior parte delle persone – ma per Turki bin Abdullah , è solo un giorno qualunque. Il ricchissimo principe saudita ha suscitato molto scalpore nella zona ovest di Londra in questi giorni dopo che la sua flotta dorata di Bentley, Lamborghini e Rolls Royce è stata multata mentre si trovava fuori da un albergo di lusso. 
Il MailOnline e Blitz Quotidiano raccontano lo stile di vita incredibile di questo proprietario miliardario, che divide il suo tempo tra il Medio Oriente ricco di petrolio e gli hotel di lusso di Londra e Parigi. Le foto e i video  sullo stile di vita giramondo di Bin Abdullah sono pubblicati su Instagram, che porta i suoi soldi e le sue auto in giro dagli stati ricchi di petrolio del Medio Oriente  alle  vie più esclusive d’Europa.
In un video, viene mostrato mentre insegue per un ripido pendio un cammello nel deserto, nella sua Mercedes G63 sei ruote. Un amico scherza :”Il mio viaggio di ritorno da scuola”.
Un’altra clip pubblicata poche settimane fa, mostra mentre si riprende solo alla  guida della sua Lamborghini Aventador SV nella zona ovest di Londra, seguita da amici in un altro dei suoi veicoli d’oro. Una delle foto più bizzarre mostra un ghepardo dentro alla sua macchina, seduto al posto del guidatore della Mercedes Jeep.
Bin Abdullah posta anche foto delle sue auto parcheggiate in locations esclusive a Londra, Parigi e Dubai. il ragazzo infatti, le porta in giro per il mondo le auto insieme a lui. Non si sa quanto costi ricoprire le macchine in oro cromato, alcuni dicono “solo” 4000 sterline per veicolo. L’afflusso annuale di auto di lusso dal Medio Oriente è ormai conosciuto a Londra e i turisti ora viaggiano da tutto il mondo per guardare le costose macchine e farsi una foto. Si crede che trasportare la propria auto abbia invece un costo di 20mila sterline.principeè una delle compagnie che offre questo tipo di servizio.
Immagine 1 di 13
  • Le auto ricoperte d'oro del principe saudita14
Immagine 1 di 13