La taglia del seno? Dipende dal mese di nascita. Vi ci trovate?

Pubblicato il 14 settembre 2015 13.19 | Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2015 13.19

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 

R OMA – La taglia del seno? Dipende dal mese di nascita. E voi vi ci trovate? La scienza parla: secondo uno studio riportato dal The Sun, il mese di nascita influenza la grandezza del proprio seno. Una teoria che sicuramente farà ridere molte, eppure secondo il sito Bras and Honey, che vende biancheria intima online, i sondaggi da loro effettuati hanno messo in luce che la taglia del seno delle donne cambia in base al mese di nascita. A noi di Ladyblitz è sembrata una notizia simpatica e curiosa e dunque abbiamo deciso di proporvela. Può essere divertente vedere se ci ritroviamo oppure no nel sondaggio.

Il sito parla di coppe di reggiseno che, come molte di voi già sapranno, partono dalla AA e arrivano alla E, ma in casi eccezionali si possono trovare reggiseni con coppe fino alla K (la più grande). La coppa si riferisce al volume del seno che l’indumento deve contenere e sostenere e si ottiene con la formula: “circonferenza del seno” – (“circonferenza del torace” + 12,5 cm)”. Ebbene secondo “Bras and Honey”, le donne nate sotto il segno del Capricorno, dell’Acquario, dei Pesci e dell’Ariete, in genere e secondo gli studi effettuati sulla loro clientela, indossano reggiseno con coppa E, quindi hanno un seno abbondante, come quello di Mariah Carey.

Le donne nate a giugno, luglio e novembre – quindi rispettivamente sotto il segno dei Gemelli, del Cancro, del Leone, dello Scorpione e del Sagittario, in genere, portano reggiseni con coppa D (tipo quello di Scarlett Johansson, anch’esse quindi hanno un seno abbondante ma più sporgente verso il centro, non verso l’esterno come i segni di cui abbiamo parlato sopra. Le donne nate ad aprile (Ariete) tendono a indossare reggiseni con coppa B, hanno un seno tipo quello di Jessica Alba. Quindi piccolino ma alto e sodo. Tutte le altre, secondo il sondaggio, sono una coppa C, alla Jennifer Lawrence. Che dite? Voi vi ci ritrovate?

Immagine 1 di 4
  • La taglia del seno? Dipende dal mese di nascita. Vi ci trovate?Scarlett Johansson
  • Jessica Alba
  • Jennifer Lawrence
  • Mariah Carey

Immagine 1 di 4